Autoespert importatore Italia Moto Sidecar Ural - Concessionario Nissan per Cremona

[  U R A L  
Moto ]


Cremona 07/11/2013 - Ad Eicma 2013 è stato presentato, installato su Ural Retrò, il prototipo del sistema d’alimentazione a iniezione che equipaggerà le nuove Ural dal Maggio 2014.

L’omologazione della versione a carburatori è valida fino al 2016, ma Ural ha probabilmente anticipato l’entrata in produzione di “tale marchingegno” a causa di una richiesta specifica del mercato USA. A mio avviso si poteva, per l’Europa, aspettare il 2016. Comunque…

A detta dei tester di Ural, l’iniezione dà alla moto un incremento di prestazioni in termini di coppia e di ripresa ma con una leggera riduzione della velocità massima e, chiaramente, una diminuzione dei consumi. Sulle versioni a iniezione verrà inoltre installato un freno a disco sulla ruota del sidecar in sostituzione del classico tamburo.

Tali modifiche porteranno un aumento medio dei listini di circa 1.700,00 euro. Penso che tanti clienti Ural vorranno acquistare una “vecchia versione” a carburatori prima che lo stock in essere possa esaurirsi (stimo entro agosto 2014) . Per questo motivo ho programmato un grosso quantitativo di Ural per il primo semestre 2014 in modo da far fronte a tali richieste.


Gemmi Gian Antonio
Autoespert s.r.l.
Ural Dealer dal 1992



MODALITA’ DI ACQUISTO
URAL si può acquistare direttamente da AUTOESPERT. Telefonando al numero 0372.460498 si potranno avere tutte le informazioni ed anche proporre il proprio usato in eventuale permuta.

Riceverete a domicilio il contratto di acquisto, da restituire controfirmato insieme ai documenti richiesti per l’ immatricolazione entro quattro giorni dal ricevimento dei vostri documenti un nostro tecnico Vi consegnerà la motocicletta direttamente al vostro domicilio (già targata e collaudata) ritirerà, se lo avete, il vostro usato, Vi fornirà tutte le informazioni sul prodotto da voi acquistato e , solo in quel momento effettuerete il relativo pagamento.


Prova Ural da Top Fuel


Tutti  video URAL
in straming...
CLICCA QUI