Autoespert importatore Italia Moto Sidecar Ural - Concessionario Nissan per Cremona

[  U R A L  
Moto ]


Autoespert e' l'importatore italiano dei leggendari sidecar URAL.
Nel nostro sito web troverete tutte le informazioni necessarie per farvi apprezzare un modo nuovo di muovervi in sella ad un motore: il modo URAL.

Informazioni tecniche, prezzi, colori e condizioni di vendita. Seguite i link, vi guideranno nel mondo URAL by Autoespert.

( Vedi politica di vendita sidecar URAL Autoespert )


Cremona 25/11/2013 - Il giorno 21 novembre 2013 sono venuti a trovarci nella nostra sede a Cremona Zacchary & Oliver Ducrest.
Oliver è un pilota Air-France che si è preso un anno sabbatico per girare l’Europa con il figlio Zacchary di 9 anni e la loro Ural Ranger.


>> leggi tutto


Cremona 07/11/2013 - Ad Eicma 2013 è stato presentato, installato su Ural Retrò, il prototipo del sistema d’alimentazione a iniezione che equipaggerà le nuove Ural dal Maggio 2014.

>> leggi tutto


Anni fa' trovai da uno sfasciacarrozze una URAL 650 del 1968 , forse l'unica esistente in Italia e forse appartenuta a Gene Gnocchi.

Nonostante la polvere e lo sporco che la ricopriva mi piacque e dopo averla curata, usandola, cominciai a conoscerla e a scoprirne l'anima , non andava forte, pero' partiva sempre. Non faceva le pieghe del Tourist Trophy, ma non si rompeva mai e quando la parcheggiavo c'era sempre qualcuno che la guardava sognante e mi chiedeva se era in vendita.

Adesso sono in vendita; nuove con o senza sidecar, con tanti colori pastello, in vari allestimenti. E se la vuoi un po' diversa noi dell'Autoespert te la facciamo, con pochi soldi, ma con grande passione."

Gian Antonio Gemmi





Rai Uno dal programma
"EASY DRIVER"  del 30/01/2010
Alla guida Elia, mitico responsabile dell'officina Autoespert
Ural "
Ottobre Rosso" costruita in serie limitata; solo 30 esemplari in tutto il mondo. Autoespert ne ha avute 3, due sono vendute ed una è in pronta consegna.

MODALITA’ DI ACQUISTO
URAL si può acquistare direttamente da AUTOESPERT. Telefonando al numero 0372.460498 si potranno avere tutte le informazioni ed anche proporre il proprio usato in eventuale permuta.

Riceverete a domicilio il contratto di acquisto, da restituire controfirmato insieme ai documenti richiesti per l’ immatricolazione entro quattro giorni dal ricevimento dei vostri documenti un nostro tecnico Vi consegnerà la motocicletta direttamente al vostro domicilio (già targata e collaudata) ritirerà, se lo avete, il vostro usato, Vi fornirà tutte le informazioni sul prodotto da voi acquistato e , solo in quel momento effettuerete il relativo pagamento.


Prova Ural da Top Fuel


Tutti  video URAL
in straming...
CLICCA QUI






Copyright Autoespert s.r.l. 2007
P.iva 01190850196
Home Page   |   Azienda   |   Ural Sidecar   |   Il nostro Usato   |   Contattaci   |   Email